o

o

martedì 1 aprile 2008

La fine del mondo.

Riporto il seguente commento rilasciato da tale seipuntotrentasette nell'ultimo post.


Sono un pochino emozionato nel dare a tutti i lettori di questo weblog un'informazione.

Magari lo sapete già, cari piccoli amici di italia uno, ma a maggio finisce tutto.

Tutto.

Quindi fate quel che dovete fare.

http://it.wikipedia.org/wiki/Large_Hadron_Collider#RischiOrdigno-fine-di-mondo!

(Ndr: cazzo, ma allora vedi che sto Angeli e Demoni di Dan Brown era veramente un gran libro.
Ed io che pensavo fosse una veva mevda).

Gli schieramenti sembran essere manicheamente divisi in due fazioni: chi pensa che succeda e chi no.
Vi è, a onor del vero, un'esigua minoranza, corrispondente al sottoscritto, che crede che succeda nel modo peggiore. (ventata di chiaro ottimismo cubano).

Nel frattempo pensiamo a chi votare.

Ah dimenticavo, "Non è un paese per vecchi" fa schifo (Sempre ndr: cazzo, ma allora vedi che sto film faceva veramente cagare? Ed io che mi sentivo in dovere di dire che è una figata).

Enjoy.


Beh, per quanto mi riguarda fa poca differenza.

Per me a maggio finisce tutto comunque.

4 commenti:

seipuntotrentasette ha detto...

Onorato

seipuntotrentasette ha detto...

Preciso, riguardo il film, che l'ho visto solo perché la persona che ho eletto a mio vate, tale Aldo Rock, andava proclamando i libri di Corman McCarthy. Unica nota positiva a parte Tommy Lee Jones visibilmente all'ottavo mese, la bella interpretazione di quell'altro facciazza-da-schiaffi che ha studiato molto bene per tenere la stessa espressione tutto il tempo del film.
Tanto che quando si stava togliendo i giusti proiettili dalla gamba ho sperato per un attimo che gli avessero sparato pe' davvero. Tipo quell'altro là, tipo Il Corvo.
Ecco.
Non è un commento per vecchi.

Unknown ha detto...

TRANQUILLI TUTTI!! qualcuno già veglia su di noi.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2008/03/causa-blocco-cern-acceleratore.shtml?uuid=85edad10-fda7-11dc-ba45-00000e251029&type=Libero

Ci pensano tali walter wagner e luis sancho a salvare il mondo.

Il mondo salvato da due fisici in pensione e un giudice delle Hawaii.
Sinceramente, mi aspettavo tutta un'altra cosa...spero abbiano almeno la decenza di mettersi un mantello e una mascherina.

seipuntotrentasette ha detto...

Ahaha! Non so perché ma credevo che alle Hawaii non li facessero neanche, i giudici!