o

o

martedì 10 giugno 2008

Flyin' high in the friendly sky

Mi capita a volte di scambiare il giorno con la notte.

Di sentire il giorno pesarmi sugli occhi, di muovermi a rallentatore dentro un' ovattata spossatezza.

Di sentire, poi, la sera che si fa strada tra gli stipiti delle porte, ed entrare in uno stato di vaga attesa.

Di attendere nel buio il sonno e trovarvi al suo posto una strana lucidità. Come se quello fosse il momento che i miei pensieri scelgono per affacciarsi fuori dal loro rifugio.

L'aria della sera li invoglia ad uscire.

Così, come falene, svolazzano per un po' intorno alla mia testa per poi uscire nella notte. Ma torneranno, come tutte le creature notturne, prima della luce.

Mi capita così di accogliere la sera con fare amichevole.

Mi capita poi, all'inizio del nuovo giorno, di aprire gli occhi e non desiderare altro che richiuderli.


flying-marvin

.

Nessun commento: