o

o

domenica 24 febbraio 2008

Dialogo della Natura e di un Porchettaro

Natura: "Un panino con porchetta, salciccia, wurstel, crauti, peperoni, tabasco, senape, ketchup. Ah, ed anche La destinazione di successo di J.Ejarque. Sì, anche lì aggiungi un po' di senape"

Porchettaro: "Spero si renda conto che mi si è cacciato in un paradosso. Come suo solito, mi è in quel cul de sac che le piace tanto (il cul dico, se proprio quello del buon bag sono affari suoi...) ."
"Lei vuole raccogliere in questo blog i suoi fallimenti, dimostrare di essere un fallito. Bene, per dimostrare con questo blog di essere un fallito,dovrebbe non riuscirci: quindi dimostrare di essere un fallito sarà prova schiacciante del Suo non esserlo. Inoltre, se invece non riuscirà a dimosrarlo, fallendo il target del blog, sarà affermazione intrinseca del fatto che Lei non è un fallito".
"Si vergogni! neanche un fallito riesce ad essere. Che fallito".


Natura: "Caro, amatissimo, Astutoni".
"Io la vedo esattamente nella maniera opposta.
Il mio obiettivo è proprio quello di succedere nel fallire, per cui, comunque vada, avrò fallito".
"Se succederò nel dimostrare a tutti che sono un fallito, godrò di questo status per l'eternita e questo blog sarà per Branding Walsh quello che "I Sepolcri" è stato per Foscolo".
"Il mio testamento spiritual-fallimentare insomma".
"Se invece, mio caro Pindemoni, fallirò nel dimostrare di essere un fallito, lo diverrò grazie al fatto stesso di non essere riuscito a dimostrarlo, collezionando di fatto il mio primo, vero fallimento".
"Come vede, mi sono volutamente infilato in un vicolo ciueco che mi porterà, inevitabilmente ed incessantemente, attraverso il dolore e la sofferenza all’agognato fallimento".

Porchettaro: "Le faccio un altro panino uguale a quello che le è caduto sulla camicia mentre parlava?"

Natura: "Non ho più soldi".

3 commenti:

Fabio ha detto...

Lei ambiscea al fallimento perfetto, ed è una pretesa buona e giusta, nonchè alla Sua portata. E' riuscito a fallire anche in un dialogo degno del miglior Leopardoni, fallendo il titolo di un libro che Le dovrebbe essere familiare.

Riconosco con gioia che questo spazio perfettamente si addice al Suo estro fallimentare, nonchè fallico.

branding walsh ha detto...

ah già, com'è?
turistica? la destinazione turistica?

vabbé, meglio, non avrò problemi col copyright.

seipuntotrentasette ha detto...

Beh fallisce anche in grammatica.
Questo per esser puntuali.

(Che l'ora non è mai una scusante)