o

o

venerdì 28 marzo 2008

Non sono solo

Finalmente sono riuscito ad avere sul mio blog un contributo esterno. L'autore, indefesso sostenitore del low-profile, specialmente quando si tratta di sé stesso, rimarrà anonimamente anonimo.


Passeggiavo su e giù per la banchina, Bologna, stazione buja, la gente assiepata.

Nervosissimo per un posto di lavoro solo ipotizzato ma sicuramente al di sopra delle mie capacità, ho fumato una sigaretta (avevo smesso tempo fa: non ne avevo più toccata una, da allora).

C'è un cestino apposto al muro con un cartello verticale, a cerchi concentrici, a mò di bersaglio.

In tono di ironica sfida la scritta "PROVA LA TUA MIRA"

Che trovata, ho pensato.

Sicuro, ho fatto per spengere la sigaretta contro di questo.

La sono andata a posizionare fra il terzo e il quarto.

Pensa te, ho sbagliato persino lì.

3 commenti:

seipuntotrentasette ha detto...

tzè! chiunque l'abbia scritto, è un coglione

branding walsh ha detto...

bella scoperta.

se non fosse un coglione, non avrebbe scrito su questo blog.

ma soprattutto, non l'avrei pubblicato.

seipuntotrentasette ha detto...

Sono un pochino emozionato nel dare a tutti i lettori di questo weblog un'informazione.
Magari lo sapete già, cari piccoli amici di italia uno, ma a maggio finisce tutto.
Tutto.
Quindi fate quel che dovete fare.

http://it.wikipedia.org/wiki/Large_Hadron_Collider#Rischi

Ordigno-fine-di-mondo!

Gli schieramenti sembran essere manicheamente divisi in due fazioni: chi pensa che succeda e chi no. Vi è, a onor del vero, un'esigua minoranza, corrispondente al sottoscritto, che crede che succeda nel modo peggiore. (ventata di chiaro ottimismo cubano).


Nel frattempo pensiamo a chi votare.

Ah dimenticavo, "Non è un paese per vecchi" fa schifo.

Enjoy.