o

o

mercoledì 7 maggio 2008

Dai, ditemi dove devo sorridere...

Oggi ricevo un telegramma

dal tono più allarmato di una strillettera di harry potter.

Viene dalla cartasì.

Mi dice di chiamare il servizio sicurezza carte.

Il termine urgente è presente in 4 parole su 5.

Vabbuò.

Chiamo.

Mi dicono che devono bloccarmi la carta perché il mio n di carta è corrotto.

Corrotto.

Come i nostri politici.


Adesso io dico

non ci credo più.

Non credo più al caso.

Non può essere un caso che queste cose mi capitino sempre in questi momenti.


Dai, ditemi dov'è

che devo sorridere.

Lì?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bello da dio

Anonimo ha detto...

Ah, tanto che siamo in tema di corrotti e sorrisi e lacrime ed errori...




Mara Carfagna Ministro, ho capito BENE?


Adesso forse sto PER TROVANDO (come diceva uno) un vero motivo utile per mollar tutto.

Anonimo ha detto...

Eccoli! (o eccoci)

http://anonimo-italiano.webboys.org/2008/05/07/i-primi-nomi/

favoloso, direi