o

o

mercoledì 10 settembre 2008

Non ne ho voglia.

Guardiamo in faccia la realta'.

Non ne ho voglia.

Non ne ho voglia e basta, non c'e' niente che io possa fare per cambiare questo dato di fatto.
Notoriamente, il miglior modo per assicurarsi che la voglia di fare qualcosa non ti venga mai, mai fino alla fine del tempo, e' cercare di farsi venire voglia di fare quella cosa.

La voglia non te la fai venire, ti viene o no. Non dipende da te.

Non e' colpa mia quindi.

Non e' colpa mia se non ho voglia di fare quello che devo fare oggi.

Non e' colpa mia se non avevo voglia di farlo ieri.

Sara' ancor meno colpa mia quando non avro' voglia di farlo domani.

Vi prego, credetemi. Non lo faccio apposta. Io vorrei avere voglia.

Ma la voglia di avere voglia non e' sufficiente a farmi venire voglia.

Io ci provo, lo giuro, ma piu' ci provo e peggio e'. E non potete dire che non ci ho provato. Cazzo, se uno va fino in nuova cazzo di zelanda per vedere se almeno la' c'e' qualcosa che ha voglia di fare, vuol dire che ci ha provato.

Niente da fare.
Non ho voglia di fare un cazzo.

L'unica cosa che vorrei adesso e' essere disteso su un divano e farmi carezzare la testa come un cane da passeggio.

Nessun commento: